16-01-2018  Bando per la concessione di contributi per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade vicinali di uso pubblico
Con la presente si comunica che è possibile consultare e scaricare fino al giorno 16 febbraio 2018 il Bando per la concessione di contributi per la manutenzione delle strade vicinali di uso pubblico nei comuni facenti parte dell’Unione Colli ...   segue »

CONTRIBUTI PER MANUTENZIONE STRADE VICINALI DI USO PUBBLICO16-01-2018  CONTRIBUTI PER MANUTENZIONE STRADE VICINALI DI USO PUBBLICO
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE VICINALI DI USO PUBBLICO NEI COMUNI FACENTI PARTE DELL'UNIONE BANDO E MODELLO DI DOMANDA   segue »

22-12-2017  Convocazione Consiglio Unione Colli marittimi Pisani
Si comunica che il Consiglio dell'Unione è convocato presso la sede del Comune di Montescudaio, in sessione straordinaria, prima convocazione, il giorno 28 dicembre 2017 ore 21:00. per deliberare il seguente ordine del giorno   segue »

20-12-2017  AVVISO CHIUSURA UFFICIO SUAP MONTESCUDAIO
L'UFFICIO SUAP DI MONTESCUDAIO RESTERA' CHIUSO IL GIORNO 28 DICEMBRE 2017.PER URGENZE RIVOLGERSI ALLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO SUAP ISP. CETTI SILVIA TEL. 0586/684200 PRESSO LA DELEGAZIONE COMUNALE DI FIORINO OPPURE AL SIG. LAPINI ANDREA PRESSO IL COMUNE ...   segue »

ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO19-12-2017  ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio Tributi presso il Comune di Montescudaio il giorno giovedì 21 dicembre sarà chiuso al pubblico, per corso di aggiornamento fuori sede.    segue »

ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO11-12-2017  ORARIO UFFICIO TRIBUTI AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio Tributi presso il Comune di Montescudaio il giorno giovedì 14 dicembre sarà chiuso al pubblico, per corso di aggiornamento fuori sede.    segue »

Orario Ufficio Tributi al Pubblico27-11-2017  Orario Ufficio Tributi al Pubblico
Si comunica che l’Ufficio Tributi sarà chiuso nei giorni di mercoledì 29 novembre, mercoledì 6 e 20 dicembre. L’Ufficio Tributi Unico è aperto al pubblico presso la sede di Montescudaio il martedì 15:00 ...   segue »

ORARIO UFFICIO EDILIZIA PRIVATA AMBIENTE AL PUBBLICO27-11-2017  ORARIO UFFICIO EDILIZIA PRIVATA AMBIENTE AL PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio Edilizia Privata e Ambiente presso il Comune di Castellina Marittima il giorno giovedì 30 novembre sarà chiuso al pubblico.   segue »

Convocazione Consiglio Unione08-11-2017  Convocazione Consiglio Unione
Si comunica che il Consiglio dell'Unione è convocato presso la sede del Comune di Castellina Marittima in sessione starordinaria, prima convocazione, il giorno 14 novembre 2017 ore 11:00, per deliberae il seguente ordine del giorno: Odg 14 novembre   segue »

02-11-2017  bando per l'erogazione dei contributi anno 2017
bando schema di domanda   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»